Aderisco - Socio Fondazione

fondazione > Io partecipo

Per formalizzare l'iscrizione, oltre a compilare il modulo sottostante, devi versarci la quota di iscrizione [minimo 15,00€].
Il versamento puoi effettuarlo tramite bonifico bancario presso il conto:
MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Agenzia Pacto
C/C intestato a FONDAZIONE LUIGI LONGO
IBAN: IT 84 H 0103010400 00 00 00 327344
Ti sarà spedita a casa la tessera

Il/La sottoscritto/a è informato/a, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e successive modi?cazioni (Codice in materia di protezione dei dati personali; infra: Codice), che il Titolare del trattamento dei dati personali è la Fondazione Luigi Longo con sede a Alessandria, in Spalto Marengo 44 – Palazzo Pacto. E' altresì informato/a che i dati compresi nella presente dichiarazione saranno utilizzati per le attività promosse dalla Fondazione sulla base dei principi e delle regole statuarie. Tra le attività per cui i dati potranno essere utilizzati rientrano: l'invio di materiali informativi e comunicazioni di promozione delle attività svolte, nonché iniziative di raccolta fondi, informazioni su manifestazioni, incontri, assemblee, dibattiti, conferenze, convegni e simili, vendita di gadget, pubblicazioni o altro materiale attraverso l'invio di posta, mail, sms o attraverso contatti telefonici effettuati direttamente, per interposta struttura o pre-registrate, autorizzati dal Titolare.*:
Consento la registrazione nel registro pubblico dei donatori della Fondazione Longo pubblicato sul sito www.fondazioneluigilongo.it/albo soci fondazione*: