organismi dirigenti

Presidente del Consiglio d'Amministrazione

RATTI GUIDO

Consiglio d'Indirizzo

ARATA MASSIMO, ARCELLA GIORGIO, BARBERO GIANLUCA, CIARDULLO GIUSEPPE, DE MATTEO FRANCESCO, DE SILVESTRI ROBERTO, DIAMANTE GIANNI, FERRARIS EMANUELA, GAGGERO DINO, GARDINI GIOVANNI, LANZAVECCHIA MAURO, LISINI CLAUDIO, LOCATELLI ANNA, MARZOLLA ULDINO, PESCE BRUNO, RATTI GUIDO, REPETTO FRANCA, ROMANO SERGIO, SAMAROTTO CLAUDIA, SMACCHIA GIACINTO, SORO ORESTE

Collegio dei revisori dei Conti

BAJARDI CARLO - Presidente
ICARDI ROMINA - Sindaco Effettivo
GAZZANIGA GIANFRANCO - Sindaco Effettivo

Comitato scientifico

BASSINI MARGHERITA - coordinatrice
BECCARIA LUCA, BERGAGLIO CECILIA, BOTTA VALENTINA, BUZZI MAURO, CALDINI ANTONELLA, CAVALLERO EZIO, DEAMICI DARIO, DI SALVO FRANCESCO, DI STAZIO EDOARDO, D'ORSI ANGELO (Torino), FAVILLI PAOLO (Genova), FONTEFRANCESCO MICHELE, FORNARO FEDERICO, GRAZIANO MARCELLA, HOBEL ALEXANDER (Napoli), LIA LENTI, LIGUORI GUIDO (Torino), LODATO NUCCIO, MACRI' ENZO, MASSOLA RICCARDO, MULIERE ROCCHINO, MUZIO ANGELO, NESPOLO CARLA, OLIVIERI GIANBATTISTA, OTTAZZO GISELLA, PISANI LENTI MATILDE, RATTI GUIDO, RINALDI ANTONELLA, ROSSA RITA, SCAVINO MARCO (Torino), TASSO ARMANDA, TORLASCO ALESSANDRO.