sostenitori

La Fondazione è impegnata nella valorizzazione della "memoria storica", dell'arte e più in generale di tutta la cultura, quale testimonianza della storia dell'umanità e dei luoghi; testimonianze che plasmano ognuno di noi in modo diverso, generando ciò che siamo e ciò che diventeremo.
Il sostegno di partner come aziende, istituzioni, enti, associazioni e media è un elemento di fondamentale supporto alle attività.

La cultura, la formazione e l'innovazione per far si che non restino una nicchia destinata a pochi, necessitano di continui investimenti.

Per questo motivo l'aiuto di partner aziendali, media ed enti istituzionali e non è fondamentale per agire sinergicamente e concretamente facendo si che la cultura, la memoria e l'arte siano offerte alla conoscenza ed al godimento collettivo.

I NOSTRI PARTNER DALLA FONDAZIONE AD OGGI