sostenitori > Privati

La Policoop s.c.r.l. è una cooperativa che opera sul territorio nazionale in particolare nel nord Italia, consociata al Consorzio Nazionale Servizi s. coop. a r.l. Assicura lo svolgimento delle proprie attività attraverso la sua struttura tecnica, amministrativa, organizzativa, gestionale e attraverso le proprie attrezzature e la propria manodopera. Dotata di personalità giuridica propria, la Policoop intrattiene rapporti contrattuali diretti con i propri clienti.
I settori in cui opera sono: ristorazione collettiva, igiene ambientale, servizi socio sanitari, logistica e movimentazioni, gestioni varie, ovvero: portierato, receptio, lavanderia, manutenzione aree cimiteriali.

Da oltre un secolo abbiamo realizzato progetti e sviluppato competenze e potenzialità che ci hanno fatto crescere e diventare un moderno gruppo cooperativo multibusiness.

La principale compagnia assicurativa del Gruppo è UnipolSai Assicurazioni, risultato della fusione per incorporazione di Unipol Assicurazioni, Milano Assicurazioni e Premafin in Fondiaria-Sai dal 6 gennaio 2014 e cui si affiancano le compagnie specializzate UniSalute, Linear e Linear Life.