Voglio donare

fondazione > Io partecipo

Se vuoi effettuare una donazione di documenti, oggetti, libri, ecc. che rimangano nel patrimonio della Fondazione compila il modulo qui sotto, sarai ricontattato quanto prima per formalizzare la donazione.

Se vuoi effettuare una donazione di oggetti, libri, ecc. che vengano usati per l'organizzazione di aste di beneficenza per la raccolta di fondi per le attività della Fondazione compila il modulo qui sotto, sarai ricontattato quanto prima per formalizzare la donazione.

Il/La sottoscritto/a è informato/a, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e successive modi?cazioni (Codice in materia di protezione dei dati personali; infra: Codice), che il Titolare del trattamento dei dati personali è la Fondazione Luigi Longo con sede a Alessandria, in Spalto Marengo 44 – Palazzo Pacto. E' altresì informato/a che i dati compresi nella presente dichiarazione saranno utilizzati per le attività promosse dalla Fondazione sulla base dei principi e delle regole statuarie. Tra le attività per cui i dati potranno essere utilizzati rientrano: l'invio di materiali informativi e comunicazioni di promozione delle attività svolte, nonché iniziative di raccolta fondi, informazioni su manifestazioni, incontri, assemblee, dibattiti, conferenze, convegni e simili, vendita di gadget, pubblicazioni o altro materiale attraverso l'invio di posta, mail, sms o attraverso contatti telefonici effettuati direttamente, per interposta struttura o pre-registrate, autorizzati dal Titolare.*:
Consento la registrazione nel registro pubblico dei donatori della Fondazione Longo pubblicato sul sito www.fondazioneluigilongo.it/albo donatori*: